FAQ’s

Domande frequenti

Prodotti

Per modifiche sartoriali e particolari necessità contattare il nostro servizio Whatsapp 3715480187

I nostri capi sono realizzati artigianalmente per questo la disponibilità non è sempre immediata.

Pagamenti

Puoi scegliere tra diverse modalità di pagamento. Paypal, Carta di credito ( Servizio sicuro Stripe), Bonifico, Contrassegno.

Spedizione

La spedizione con corriere ha un costo di euro 6,00 a ordine.

La spedizione con contrassegno ha un costo di euro 6,00 di spedizione, 5,00 di contrassegno per un totale di euro 11,00 a ordine.

La merce viene spedita in tutta Italia tramite i corrieri, è rapida e sicura.
I nostri capi sono realizzati artigianalmente per questo la disponibilità non è sempre immediata. Normalmente riceverai i prodotti acquistati entro 5/7 giorni lavorativi (Calabria, Sicilia, Sardegna e isole minori escluse).

Si, la merce viene spedita in tutta Italia tramite i corrieri, è rapida e sicura. Normalmente riceverai i prodotti acquistati entro 24/48 h nei giorni lavorativi (Calabria, Sicilia, Sardegna e isole minori escluse).

Resi

Per annullare o modificare un ordine contatta il nostro servizio clienti su WhatSApp 3715480187

Una volta che avremo ricevuto il tuo ordine, verranno controllati gli articoli restituiti e verrà confermato il reso. La modalità di pagamento sarà la stessa utilizzata per l’acquisto e riceverai il rimborso in un periodo di tempo stimato di 7-14 giorni, a seconda del tuo istituto bancario.

Per annullare o modificare un ordine contatta il nostro servizio clienti su WhatSApp 3715480187

Contatta il nostro servizio clienti su WhatSApp 3715480187

Una volta effettuata la registrazione, potrai accedere all’area riservata “I miei ordini”. In quest’area potrai visualizzare il tuo ordine e lo stato del tuo ordine.

Se hai ordinato un prodotto con la taglia sbagliata e intendi effettuare un cambio, contatta tempestivamente il nostro servizio WhatsApp. Provvederemo senza alcun problema a sostituirlo.

Registrazione

Si, è possibile effettuare un ordine senza essere registrati, tuttavia verranno chiesti tutti i dati di fatturazione e spedizione durante il check-out di un ordine

Puoi creare un account cliccando sulla voce “REGISTRATI” presente sul menù. In alternativa è possibile creare un account durante il check-out di un ordine.

Privacy

I dati personali che ci hai fornito con la compilazione della scheda di registrazione o in qualsiasi altro modo, sono soggetti alle disposizioni del decreto legge n°196/2003 del 30.06.2003 relativo al trattamento dei dati personali e potranno essere utilizzati da Kleos di Maria Clelia Pesavento.

Contact

Hai altre domande?

Clicca sull’icona di Whatsapp per contattare il nostro staff